Undimei Inserito: 21 aprile 2015 Segnala Inserito: 21 aprile 2015 Salve a tutti, chedo aiuto per riparare la lavatrice sulla quale sono già intervenuto perché inizialmente aveva la spia della manutenzione che lampeggiava e non partiva. Dopo aver letto nel forum alcuni suggerimenti ho pulito rotore e spazzole del motore riuscendo a far spegnere la spia ma. dopo essere partira, senza completare il ciclo di svuotamento dalla vasca, nella quale avevo messo manualmente acqua, tutte le spie della fila di sinistra hanno iniziato a lampeggiare e la macchina non parte. Inoltre dopo pochi secondi dall'inserimento della presa di corrente, un rele, non so quale, della scheda si accende e si spegne in continuazione. Inoltre, prima di risolvere il problema iniziale ho scollegato e poi ricollegato il tubicino del pressostato, mentre era presente acqua nella vasca. Vorrei tentare di ripararla perciò chiedo aiuto a chi ne sa più di me. Qualcune ha suggerimenti? Grazie.
Omissam74 Inserita: 21 aprile 2015 Segnala Inserita: 21 aprile 2015 Ciao. Quanto sono lunghe le spazzole del motore?
Undimei Inserita: 21 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2015 Arrivano al rotore e poco più, ma sembrano strisciare bene.
Omissam74 Inserita: 21 aprile 2015 Segnala Inserita: 21 aprile 2015 Tieni conto che sotto hai 2 cm vanno cambiate.
Messaggi consigliati