vincenzoseven Inserita: 4 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Ciao Tommy quello che ho controllato e che c'è una serie tra le due coppie di fotocellule in chiusura(cioè quelle poste all'interno del cancello) che funzionano solo in chiusura ,controllerò anche l'altra coppia cioè la terza coppia situata alle spalle delle prime due,quindi come tu dici senz'altro saranno collegate all'ingresso apertura....quindi se è cosi basta allineare la coppia di apertura giusto? Inoltre chiedevo come posso tramite telecomando o pulsante all'impulso fermare il cancello,ora è programmato solo con l'impulso di apertura preferirei avere questa possibilità qualcuno può indicarmi come fare ,grazie come sempre. Ciao vincenzo
Roby57 Inserita: 5 maggio 2015 Segnala Inserita: 5 maggio 2015 Devi cambiare logica e mettere AP, automatica passo passo.
vincenzoseven Inserita: 6 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2015 Ok Roby grazie ti farò sapere ....Ciao vincenzo
vincenzoseven Inserita: 7 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2015 Ciao Roby sono andato in programmazione e ho cambiato logica come mi hai riferito cosi ho ottenuto ciò che volevo,non ho ancora collegato i sensori appena posso ci provo,intanto grazie.... Ciao Vincenzo
Messaggi consigliati