ddevil76 Inserito: 23 aprile 2015 Segnala Inserito: 23 aprile 2015 Ciao a tutti, complimenti per il forum da cui spero di trarre utili informazioni. Vengo al dunque: premesso che non ho un buon rapporto con la tecnologia, oggi decido di aggiungere un telecomando per l'apertura del mio cancello. Seguo la procedura e sicuramente ho piggiato qualche funzione che non dovevo e quindi nonostante sia riuscito ad aggiungere il nuovo telecomando (procedura fatta dalla scheda del cancello) adesso mi si apre solo per 30°. Come posso fare a reimpostare i corretti parametri. Grazie in anticipo per chi vorrà rispndere.
tommy72 Inserita: 23 aprile 2015 Segnala Inserita: 23 aprile 2015 ciao e benvenuto, da quello che scrivi deduco che si tratta di un cancello a battente, per esssere più precisi bisogna che comunichi il tipo di centrale, se si tratta di attuatori a 220v probabilmente è una rigel 5, ad ogni modo hai il manuale di installazione?quasi certamente sei entrato nel primo menù di programmazione pigiando una sola volta il tasto ok(dove ti chiede anche la lingua) e quindi si sono azzerati tutti i parametri di programmazione come i tempi di lavoro, devi entrare nel menù completo premendo due volte il tasto ok e riprogrammando il tutto
ROBY 73 Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Inserita: 24 aprile 2015 Ciao, potrebbe essere anche stata fatta la programmazione per l'anta ad apertura pedonale, se la tua centralina lo prevede.
ddevil76 Inserita: 24 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2015 Grazie delle risposte. Pomeriggio, manuale alla mano, cerco di ingegnarmi un po'. Vi faccio sapere gli sviluppi. Grazie e a presto. David
tommy72 Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Inserita: 24 aprile 2015 potrebbe essere anche stata fatta la programmazione per l'anta ad apertura pedonale, se la tua centralina lo prevede. potrebbe essere anche se, se non ricordo male, in quel menu si va a programmare il primo canale radio che di solito è associato all'apertura totale
Messaggi consigliati