benedetto55 Inserito: 23 aprile 2015 Segnala Inserito: 23 aprile 2015 Salve a tutti voi, vorrei sapere se nel forum (cercato ma non trovato) si parla del kit oro bft . l 'ho ricevuto in regalo e vorrei qualche consiglio se ha avuto dei problemi nel montarlo da chi ha avuto modo di installarlo visto che vorrei farlo da me. grazie per eventuali risposte
machisse Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Inserita: 24 aprile 2015 Se segui il manuale di installazione, non avrai grossi problemi nel montaggio, tutto è spiegato benissimo. Devi prestare attenzione e qui la cosa si complica un po' ma niente di che, al grafico che riporta le misure per il fissaggio dell'automazione alla colonna, per gli angoli di apertura delle ante. Il kit che ti hanno regalato è molto valido, a mio avviso praticamente indistruttibile. Io prediligo questo tipo di automazione piuttosto che il pari elettromeccanico.
tommy72 Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Inserita: 24 aprile 2015 nulla da ridire sul kit che è un ottimo prodotto, come già detto devi prestare attenzione al come è fatto l'attacco tra pilastro e cancello, posizione dei cardini e di conseguenza rispettare le misure di installazione, inoltre cosa molto importante,nel kit è presente una sola coppia di fotocellule, per cui dovrai acquistarne un'altra da un qualsiasi grossista di materiale elettrico
benedetto55 Inserita: 30 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2015 Salve vi ringrazio delle vostre risposte ,
benedetto55 Inserita: 30 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2015 Salve a tutti, mi accingo ad acquistare diversi telecomandi e una coppia di fotocellule per questo kit. Chiedo se mi potete suggerire (per risparmiare) quali tc sono compatibili e fotocellule ,perche' leggendo nel forum non tutti i tc e fotocellule sono compatibili con alcuni kit. grazie per eventuali risposte.
tommy72 Inserita: 1 maggio 2015 Segnala Inserita: 1 maggio 2015 per le fotocellule non ci sono problemi di compatibilità in generale, la centrale nel kit è un modello semplice quindi qualsiasi fotocellula alimentata a 24vac e con lo scambio NC va bene, i problemi di compatibilità riguardano solo le centrali che dialogano su bus anche con gli accessori; per i telecomandi purtroppo devi acquistare necessariamente quelli bft in quanto usano codifica rolling code non duplicabile, come consiglio in generale per i telecomandi scegli gli originali, anche se li paghi un poco in più vale come investimento nel tempo rispetto ad uno non originale che come durata e prestazioni è inferiore, questo è il mio consiglio, poi qualcuno può essere d'accordo o meno...
Messaggi consigliati