resident03 Inserito: 24 aprile 2015 Segnala Inserito: 24 aprile 2015 Buonasera a tutti, oggi la mia Ignis ha deciso di non funzionare o meglio la pompa non carica acqua e la lavatrice non fa altro che attivare la pompa per scaricare qualunque sia la posizione del!orologio. Ho provato a mettere dell'acqua con dei secchi e quando programmo l'orologio l'unica cosa che fa e scaricare e poi si ferma Cosa potrebbe essere ? Grazie
causicurti Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 Ciao, controlla se la tua lavatrice ha una base, se c' è controlla che non ci sia acqua sul fondo. Questo fatto inserisce lo swich che si trova sul fondo. Se ne è priva, controlla le spazzole del motore, ma dubito che siano consumate. Presumo scheda.
Omissam74 Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 Ciao. Ma la fase di scarico dura qualche secondo o è continua?
resident03 Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2015 buonasera ragazzi allora sulla base niente acqua e le spazzole sono ok, a qualunque posizione metto l'orologio inizia a scaricare dura qualche secondo e poi si ferma, se giro nuovamente l'orologio riparte lo scarico e poi si ferma
Omissam74 Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Be, che ti scarichi qualche secondo è normale. Quello non normale è che dopo lo scarico la lavatrice deve partire. Lo sportello viene bloccato?
resident03 Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Si lo sportello si blocca , ho la sensazione che sia arrivato il momento che raggiunga i campi elisi ha quasi 9 anni
Omissam74 Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Ciao. Prova a fare partire la lavatrice con lo sportello aperto e guarda cosa fa.
Messaggi consigliati