giu3cas Inserito: 25 aprile 2015 Segnala Inserito: 25 aprile 2015 buona giornata a tutti ma soprattutto BUON 25 APRILE. premesso questo vorrei esporre il mio problema dato che non sono riuscito a trovare i codici di errore della mia lavastoviglie o quantomeno un 3D che lo riguardasse. mi spiego: ho effettuato un lavaggio ed è andato tutto bn, quando ho aperto il portellone della macchina ho visualizzato il pulsante di accensione acceso sul display: sul lato sn del numero del programma (1) una stella rossa e sul fianco ds ed in alto della stessa una stellina sempre rossa. mi potete essere di aiuto per capire di che si tratta oppure dirmi dove posso trovare i codici di errore specifico ??? Grazie
giu3cas Inserita: 25 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2015 Ti ringrazio per l'info, non ho il manuale quindi se mi puoi indicare dove reperirlo mi fai una cortesia. ho aggiunto il brillantante ma la stella brilla sempre: non è che la macchina va resettata per eliminare la stella ???
giu3cas Inserita: 25 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2015 ARCHIMEDE57 sei stato veloce e preciso. Grazie molte
giu3cas Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2015 la segnalazione di mancanza brillantante è sparita dopo un paio di lavaggi. non ho fatto in tempo a verificare se la segnalazione della mancanza brillantante, nonostante che nell'apposita vaschetta fosse presente lo stesso, sparisse togliendo alimentazione all'apparecchio, però stante la situazione......... problema risolto. di nuovo grazie
Messaggi consigliati