cla0163 Inserito: 25 aprile 2015 Segnala Inserito: 25 aprile 2015 salve,il mio cancello dopo 10 anni non ne vuole più sapere, i led della scheda si accendono, ma non risponde ne al telecomando ne alla chiave ,resetndo la scheda nulla è accaduto, come posso sapere che cosa ha di rotto grazie
vinlo Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 Dovresti darci qualche info in più. Non conosco i prodotti RIB, quindi dicci se è uno scorrevole o un battente.Poi cosa non fa? Non apre, non chiude, parte e poi si ferma,ecc ecc. I condensatori li hai controllati?
cla0163 Inserita: 25 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2015 grazie vinio, non il cancello è a battente ,non fa nulla, il condensatore non l'ho controllato ,come si fa ? grazie
vinlo Inserita: 25 aprile 2015 Segnala Inserita: 25 aprile 2015 Controlla prima di tutto i fusibili dei motori. Poi verifica se ai motori arriva tensione. I condensatori, se non hai un tester adatto, fai prima a sostituirli con dei nuovi. P.S. Ma il lampeggiante anche se il cancello resta fermo lampeggia?
cla0163 Inserita: 26 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2015 grazie,Vinio,no il lampeggiante non va dopo controllo la tensione sul motore, la scheda non ha fusibili almeno io no li ho trovati, ho un tester normalissimo non va bene? grazie
Messaggi consigliati