adt45 Inserito: 25 aprile 2015 Segnala Inserito: 25 aprile 2015 Salve a tutti! Mia madre ha una lavastoglie REX IT 560 dal 1991.... Non ha mai dato problemi ma è qualche mese che (comprensibilmente) comincia ad averne. Prima di darle degna sepoltura però ho voluto cercare in internet qualche info e sono capitato in questo forum. Ho letto alcune discussioni ma io non me ne intendo (e tra l'altro non la uso praticamente mai) Ho visto anche che ci sarebbe dovuto essere un thread con un "restauro delle IT 560" ma cliccando sul link finisco in una pagina generica... esiste ancora o è stato rimosso? In ogni caso i problemi che mia madre dice di riscontrare nella 560 sono la lentezza esasperante a caricare l'acqua e il rumore molto forte che produce. Grazie a chi potrà essermi di aiuto! Luca
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Non solo per affetto, ma per l'efficacia strabiliante nelle prestazioni!
Diomede Corso Inserita: 27 aprile 2015 Segnala Inserita: 27 aprile 2015 iniziare con lo smontare le lamiere laterali Archimede ! Una svista spero... quando mai la serie delle 560 ha avuto i pannelli estraibili... !?!? Lì abbiamo l'accesso al pozzetto da sotto, va coricata sul poesteriore...
adt45 Inserita: 28 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2015 grazie per i consigli! li metterò in pratica il prima possibile!
Messaggi consigliati