sshine Inserito: 26 aprile 2015 Segnala Inserito: 26 aprile 2015 ciao a tutti sto impazzendo per capire la natura del guasto della lavatrice di casa, spero che qualcuno possa aiutarmi il prodotto è Sangiorgio Malice carica dall'alto qualche tempo fa il difetto era che l'attacco della resistenza mi faceva saltare il differenziale. per tagliar corto, ho escluso ( provvisoriamente) la resistenza e ho continuato a lavare a freddo ora il problema che mi tormenta è un altro la lavatrice non conclude i cicli di lavaggio perchè si blocca durante lo scarico in pratica la pompa non si ferma e la lavatrice va in blocco ( il led di stato lampeggia). Avevo pensato a qualche relè che si incollava ( dato che certe volte riparte a cazzotti!) ma ora non ne sono convinto perchè il difetto è troppo sporadico qualcuno sa dirmi se staccando la resistenza posso causare malfunzionamenti? e sopratutto....esiste un diavolo di presnza acqua??? dov'è?? non riesco a trovarlo grazie mille Stefano
Graziano12345 Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Inserita: 26 aprile 2015 quando una cosa non va non si deve mai staccare perchè elettronica della lavatrice lo rileva prova a riattaccare tutto e controlla bene la lavatrice se c'è una perdita,se scatta il differenziale vuol dire che c'è dispersione verso massa quindi controlla i collegamenti motore carcassa,e resistenza carcassa
Messaggi consigliati