mauro 56 Inserito: 26 aprile 2015 Segnala Inserito: 26 aprile 2015 Buongiorno ho un problema su centrale Bft alcor-n. Da giorni non funziona il comando manuale d'apertura con chiave ho ricontrollato tutti i collegamenti tutto è funzionante anche i telecomandi ma la chiave non apre, neanche ponticellando i morsetti 9/10 qualcuno può aiutarmi
ROBY 73 Inserita: 26 aprile 2015 Segnala Inserita: 26 aprile 2015 Ciao Mauro, ti chiedo se quando fai il ponte tra i morsetti 9 e 10, il led verde START si accende ? I led rossi dei finecorsa, STOP, PHOT sono accesi ? Questi devono essere accesi, con il cancello a metà corsa. Altrimenti prova a smontare la scheda e vedi se ci sono delle piste interrotte o qualche componente saltato.
mauro 56 Inserita: 27 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2015 Ho controllato tutte le piste sono integre i led rossi sono tutti accesi l'unica prova che devo vedere è se durante il ponticello si accende il led verde.Grazie per le info:
benedetto55 Inserita: 2 maggio 2015 Segnala Inserita: 2 maggio 2015 ciao mauro 56 volevo sapere se hai risolto il problema ,se si come? grazie
Messaggi consigliati