ngaldiolo Inserito: 29 aprile 2015 Segnala Inserito: 29 aprile 2015 Deluso da una primo prezzo che lascia umida la roba e dopo avere provato di tutto coi programmi ci chiedo se avete un modello e marca da consigliare. I requisiti sono due: . deve asciugare perfettamente . se posibile non restringere i vestiti Grazie Nicola
reka Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 dipende molto dalla velocità di centrifuga da cui arrivano..
del_user_193193 Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 La caratteristica inevitabile che deve avere un'asciugatrice per evitare che i vestiti si stringano è la pompa di calore invece della resistenza.
ngaldiolo Inserita: 29 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Non ho problemi di budget Sapreste dirmi una marca e modello di provata efficacia? Non ho problemi di budget Sapreste dirmi una marca e modello di provata efficacia?
DJ_Gabriele Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Ma ci prendiamo in giro? Ormai non frequento più il forum per tutte le sciocchezze che si dicono... Se l'asciugatura non è buona è perchè la macchina è scarsa come qualità dei sensori (se ci sono...) e se il bucato si restringe è perchè non si usa il ciclo adatto per il tipo di tessuto!!! Poi ci si può mettere dentro anche la roba grondante che verrà asciugata senza problemi, semplicemente ci vorrà un consumo scabroso di energia! Per le migliori lavasciuga in commercio come qualità di esecuzione dell'asciugatura io mi butterei ad occhi chiusi sulle macchine della SMEG. PS: perchè hai comprato una macchina "di primo prezzo" se non hai problemi di budget?
del_user_193193 Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 e se il bucato si restringe è perchè non si usa il ciclo adatto per il tipo di tessuto!!! Sicuramente sarà anche questo, ma non puoi escludere il fatto che una pompa di calore sia molto più delicata viste le temperature inferiori
Ciccio 27 Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Ma ci prendiamo in giro? Ormai non frequento più il forum per tutte le sciocchezze che si dicono... Si può scegliere di "abbandonare la nave" -ma poi non ha senso ritornarci- oppure contribuire a "dirigerla in porto". In fondo chi scrive cerca aiuto, e se pensiamo che il nostro sapere sia un servizio da condividere, perché non farlo, magari con un confronto leale, sincero ma soprattutto costruttivo? Un "primo prezzo" ha magari solo l'asciugatura a tempo (ricordate ad esempio le Siltal con l'orologino meccanico?). Io oserei l'inserimento di una strizzatrice, che non costa molto (se si può risparmiare, perché no?) e può permettere l'asciugatura magari a temperatura ridotta.
Fulvio Persano Inserita: 29 aprile 2015 Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Ciao DJ_Gabriele. Ma ci prendiamo in giro? Ormai non frequento più il forum per tutte le sciocchezze che si dicono... Non sei obbligato a frequentare,ma sei invitato a riflettere su ciò che scrivi. Si può scegliere di "abbandonare la nave" -ma poi non ha senso ritornarci- oppure contribuire a "dirigerla in porto". In fondo chi scrive cerca aiuto, e se pensiamo che il nostro sapere sia un servizio da condividere, perché non farlo, magari con un confronto leale, sincero ma soprattutto costruttivo?
ngaldiolo Inserita: 4 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Oltre alle polemiche interne avete marche e modelli di provata efficacia?
Diomede Corso Inserita: 4 maggio 2015 Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Gabriele... Ma poi bisognerebbe che i consigli come li dai tu, e lo ripeto sempre, fossero supportati da provate esperienze dirette... se non si vuole scrivere l'origine di tali esperienze non è un problema... io, predico dallaltismo ma almeno ne ho scritto parecchio a riguardo... tu predichi SMEG... scrivi anche tu un manifesto sullo "smegghismo" ...
Ciccio 27 Inserita: 4 maggio 2015 Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Oltre alle polemiche interne avete marche e modelli di provata efficacia? Una soluzione efficace ed economica, io l'avevo già proposta...
ngaldiolo Inserita: 6 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2015 Uno di voi dice miele Sapevo della lavatrice ma non della asciugatrice..
armadilla Inserita: 15 maggio 2015 Segnala Inserita: 15 maggio 2015 io ho una hoover da 7 kg da 11 anni, sempre funzionato bene, l'unica cosa che mi ha ristretto sono alcune felpe molto delicate . essendo vecchiotta ha solo il tempo e solo 2 funzioni, normale e delicata, ma non la cambierei.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora