Vai al contenuto
PLC Forum


Asciugatrice Buona


Messaggi consigliati

Inserito:

Deluso da una primo prezzo che lascia umida la roba e dopo avere provato di tutto coi programmi ci chiedo se avete un modello e marca da consigliare.

I requisiti sono due:

. deve asciugare perfettamente

. se posibile non restringere i vestiti

Grazie Nicola


Inserita:

dipende molto dalla velocità di centrifuga da cui arrivano..

del_user_193193
Inserita:

La caratteristica inevitabile che deve avere un'asciugatrice per evitare che i vestiti si stringano è la pompa di calore invece della resistenza.

Inserita:

Non ho problemi di budget

Sapreste dirmi una marca e modello di provata efficacia?

Non ho problemi di budget

Sapreste dirmi una marca e modello di provata efficacia?

Inserita:

Ma ci prendiamo in giro? Ormai non frequento più il forum per tutte le sciocchezze che si dicono...

Se l'asciugatura non è buona è perchè la macchina è scarsa come qualità dei sensori (se ci sono...) e se il bucato si restringe è perchè non si usa il ciclo adatto per il tipo di tessuto!!!

Poi ci si può mettere dentro anche la roba grondante che verrà asciugata senza problemi, semplicemente ci vorrà un consumo scabroso di energia!

Per le migliori lavasciuga in commercio come qualità di esecuzione dell'asciugatura io mi butterei ad occhi chiusi sulle macchine della SMEG.

PS: perchè hai comprato una macchina "di primo prezzo" se non hai problemi di budget?

del_user_193193
Inserita:

e se il bucato si restringe è perchè non si usa il ciclo adatto per il tipo di tessuto!!!

Sicuramente sarà anche questo, ma non puoi escludere il fatto che una pompa di calore sia molto più delicata viste le temperature inferiori

Inserita:

Ma ci prendiamo in giro? Ormai non frequento più il forum per tutte le sciocchezze che si dicono...

Si può scegliere di "abbandonare la nave" -ma poi non ha senso ritornarci- oppure contribuire a "dirigerla in porto". In fondo chi scrive cerca aiuto, e se pensiamo che il nostro sapere sia un servizio da condividere, perché non farlo, magari con un confronto leale, sincero ma soprattutto costruttivo? ;)

Un "primo prezzo" ha magari solo l'asciugatura a tempo (ricordate ad esempio le Siltal con l'orologino meccanico?). Io oserei l'inserimento di una strizzatrice, che non costa molto (se si può risparmiare, perché no?) e può permettere l'asciugatura magari a temperatura ridotta.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao DJ_Gabriele.

Ma ci prendiamo in giro? Ormai non frequento più il forum per tutte le sciocchezze che si dicono...

Non sei obbligato a frequentare,ma sei invitato a riflettere su ciò che scrivi. :smile:

Si può scegliere di "abbandonare la nave" -ma poi non ha senso ritornarci- oppure contribuire a "dirigerla in porto". In fondo chi scrive cerca aiuto, e se pensiamo che il nostro sapere sia un servizio da condividere, perché non farlo, magari con un confronto leale, sincero ma soprattutto costruttivo? wink.png

:clap:

Inserita:

Oltre alle polemiche interne avete marche e modelli di provata efficacia?

Diomede Corso
Inserita:

Gabriele... :thumbdown:



Ma poi bisognerebbe che i consigli come li dai tu, e lo ripeto sempre, fossero supportati da provate esperienze dirette... se non si vuole scrivere l'origine di tali esperienze non è un problema...



io, predico dallaltismo ma almeno ne ho scritto parecchio a riguardo... tu predichi SMEG... scrivi anche tu un manifesto sullo "smegghismo" ... :lol:

Inserita:

Oltre alle polemiche interne avete marche e modelli di provata efficacia?

Una soluzione efficace ed economica, io l'avevo già proposta... :whistling:

Inserita:

Uno di voi dice miele

Sapevo della lavatrice ma non della asciugatrice..

  • 2 weeks later...
Inserita:

io ho una hoover da 7 kg da 11 anni, sempre funzionato bene, l'unica cosa che mi ha ristretto sono alcune felpe molto delicate .

essendo vecchiotta ha solo il tempo e solo 2 funzioni, normale e delicata, ma non la cambierei.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...