davide Prato Inserito: 29 aprile 2015 Segnala Inserito: 29 aprile 2015 (modificato) Ciao a tutti, mi aggancio a perchè anche alla mia lavatrice si è staccato il cestello, e in più quando fa il carico dell'acqua fa scattare l' interruttore differenziale. Essendo elettricista, qualche volta ho riparato da solo la lavastoviglie, un altra lavatrice e il frigorifero. Nel leggere i post precedenti non avete chiarito se la lavatrice è da cambiare o è riparabile. il consiglio che chiedo e se è complicato cambiare il pezzo rotto. Grazie a tutti Ciao Davide... e non ci si aggancia a discussioni a distanza di anni su questo forum è una regola da rispettare. Grazie. CIAO! Modificato: 29 aprile 2015 da Diomede Corso
davide Prato Inserita: 29 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2015 Grazie, non sapevo. Buona serata
causicurti Inserita: 30 aprile 2015 Segnala Inserita: 30 aprile 2015 Ciao. E' un classico di quella lavatrice. Se vuoi ripararla sei costretto a cambiare tutta la vasca compreso il cestello e forse anche gli ammortizzatori. Questi ultimi non sono fissati con bulloni, ma con la protuberanza fatta ad hoc sulle due semivasche. Se salta il differenziale, forse è la resistenza. Vedi tu.
davide Prato Inserita: 1 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2015 Merita ripararla oppure va cambiata visto che è una lavatrice vecchia di 7 anni?
Omissam74 Inserita: 1 maggio 2015 Segnala Inserita: 1 maggio 2015 Questo puoi deciderlo solo tu. Guardando qua sembrerebbe che ha la vasca apribile. Fai qualche foto alla vasca da sopra o guarda se vedi viti o altro che indicano che è apribile.
causicurti Inserita: 1 maggio 2015 Segnala Inserita: 1 maggio 2015 Ciao, Omissam. Può essere, ma quella che ho avuto io 10 giorni fa era corpo unico.Ho recuperato il tutto e ho inserito all' interno la vasca della WFO1661. Avevo chiesto aiuto per quest' ultima in quanto prendeva acqua per 3/4 di vasca e si spegneva il display. Ora mi trovo con 2 in 1.
Messaggi consigliati