Vai al contenuto
PLC Forum

Mitica It560

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.Su questa lavastoviglie ho trovato due lampadine accese e nessun segno di vita, qualsiasi tasto si inserisce. Lette varie discussioni "OTTIME" di Diomede e Davide ho eseguito la procedura dello spostamento dell' alberino programmatore facendo coincidere la freccia situata al centro di quest' ultimo con il segno situato sul cruscotto. Ho acceso e la lavastoviglie ha incominciato a funzionare. Ho letto che questo guasto è dovuto alla lunga vita del timer. C' è il rischio che possa succedere di nuovo? Poi ho notato che esce un pò d' acqua dal pozzetto, evidentemente la guarnizione no tiene bene, si è arrugginito anche il fermo con la sua vite. Si riesce a trovare? Allego foto.">http://f5224e3b70496a57d9ba7a50f8d2e779.JPG

Inserita:

No ciccio, lo devo mettere. Era dovuto a quello?

Inserita:

La spia più in alto dice che manca, quella di mezzo che è accesa, quella in fondo che è finito il ciclo.

Inserita:

ciao, volevo sapere il motivo per cui si blocca e si deve fare la procedura di spostare alberino del timer in quella determinata posizione , che poi è la partenza.

Inserita:

Senti Diomede da lunedì in poi: mi ha chiamato, è in vacanza!

Inserita:

Su di lui? Beh, è tornato alla base! :)

Magari questa gli è sfuggita! ;)