Elektr Inserito: 30 aprile 2015 Segnala Inserito: 30 aprile 2015 Buonasera, ho una lavatrice candy go 106 (N.3100 dove si è spaccato il gruppo vasca esterno perche il cestello toccava alla parete frontale della vasca probabilmente a causa della rottura dei cuscinetti . Sapete se esiste un altro modello di gruppo vasca compatibile con la lavatrice in questione? Ora vorrei sostituire il gruppo vasca magari con un ricambio usato visto che se vado ad acquistare uno nuovo ci compro una lavatrice! Ho cercato in rete ma proprio il mio modello non lo trovo. Buon fine settimana a tutti
Omissam74 Inserita: 1 maggio 2015 Segnala Inserita: 1 maggio 2015 Ciao. Se per te non vale la pena spendere 65€ s.s. comprese
Elektr Inserita: 1 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2015 Ciao Omissam, avevo visto quei ricambi ma il mio modello proprio non era disponibile. il modello che mi hai indicato tu si riferisce al "gruppo vasca completo lavatrice candy cbd 100.6" Il prezzo andrebbe bene. E' compatibile questo con la mia lavatrice? Grazie
Omissam74 Inserita: 1 maggio 2015 Segnala Inserita: 1 maggio 2015 Ciao. Il codice vasca completa è 49022213 e 41021967. Cerca con questi codici.
Elektr Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2015 Ciao. Trovato il gruppo vasca su un sito di ricambi usati. Grazie
Messaggi consigliati