Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Rsl 5202L0 Nuova,non Carica Acqua?s.o.s. Suocera!

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho acquistato questa lavastoviglie da incasso per i miei suoceri (errore madornale)....

Poi l'ho provata a casa per essere sicuro che tutto fosse a posto...la lavastoviglie ha preso l'acqua e ha incominciato il lavaggio...poi

l'ho spenta .

L'ho portata poi sul posto installato il tubo di scarico ,di carico aperto l'acqua ,dato corrente,premuto l'interruttore e premuto il tasto programmi

per qualche secondo...i tasti si illuminano tutti poi premendo scelgo il programma desiderato.

La macchina tira un po d'acqua poi riparte per 2 volte si sente che la macchina funziona si sente il rumore dell'acqua che circola ma poi aprendo la lavastoviglie

è completamente vuota!Ho spento l'interruttore e riprovato a rieseguire la procedura cambiando il programma di lavaggio ma non è cambiato niente....

Non so ... la prima volta tutto è funzionato bene,sara' la casa dei miei suoceri che porta sfiga?

Ho lasciato stare ,prima di fare danni vorrei pensare a cosa è dovuto il malfunzionamento o piu semplicemente dove sbaglio...forse dovrei resettare

il programma precedente prima di impostarne un altro...ma come?Sulle istruzioni non c'è scritto...

Poi c'e un altro problema...siccome la lavastoglie è ad incasso ho messo il pannello del mobile sulla porta davanti,ora pero' aprendosi tocca sutto sulla lastra di copertura

dei piedini di tutto il mobile cucina,ho provato a spostarlo il piu alto possibile ma tocca sempre,devo perforza tagliarlo ?

Qualcuno puo' aiutarmi,prima che la suocera' incominci a rompere....

Grazie in anticipo!

Ciao

Inserita:

Com'è possibile che senti contemporaneamente il rumore dell'acqua e poi dici che è vuota?

Tutto l'interno è bagnato? Non è che è naturale che il livello dell'acqua sfiora il filtro?
Ricordati che esiste la garanzia, ed è impossibile che sul libretto non sia scritto come annullare un programma in corso.

Inserita:

...In effetti è molto strano.....la lavatrice parte,prende l'acqua per qualche secondo poi si ferma,riprende l'acqua poi si ferma (di riprendere l'acqua)dopo sembra strizzi ,si sente un rumore di acqua che gira,ma aprendo il cestello la macchina è asciutta,,c' è solo qualche goccia.

In effetti ha sorpreso anche me,magari continuando avrebbe ripreso piu acqua ed iniziato il lavaggio regolare pero' io l'ho fermata quando ho visto la macchina che funzionava ma asciutta.

Prima ho pensato ad un tubo schiacciato ma ho poi tirato in avanti la lavastoviglie controllando ma facendola partire da fuori è lo stesso.

Visto la lavastoviglie nuova di pacca posso pensare ad un programma che spegnendo e riaccendendo la macchina è rimasto inserito,ho provato a cancellarlo secondo le istruzioni non chiare, ma niente!