Vai al contenuto
PLC Forum

Sos Lavatrice Morta

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

ieri nel bel mezzo del suo funzionamento, la lavatrice si è spenta e non dà più segni di vita....alcuna!!!

Ho già controllato l'alimentazione, bypassato il filtro antidusturbo, e controllato e bypassato l'interruttore del portellone cestello. Quando ho smontato il filtro antidisturbo, ho notato che i due poli di entrata della corrente, segnavano entrambi la fase ...è segno che c'è qualcosa in corto? il salvavite non è però mai scattato. C'è qualcuno che mi può consigliare altre operazioni da fare prima di rivolgermi al tecnico?

Grazie

Inserita:

Ciao, metti il modello e marca della lavatrice. Poi perché hai ponticellato l interruttore porta? Vuol dire che qualche segno lo da allora?

Inserita:

Ciao,

il modello è hoover HN2805,. Ho pontellato l'interruttore, solo perchè disperato , ho cercato di eseguire quelle operazione da "fai da te " della domenica...

Inserita:

Si ma non mi hai detto se da qualche segno di vita, morta che non ti si accende nessuna spia?

Inserita:

Se e' completamente spenta hai problemi con la scheda, ora non so fino a che punto riesci ad arrivare.

Inserita:

......temevo questa risposta... Scusa ma c'è modo se smonto la scheda di poterla far controllare??

Inserita:

Certo, hai un problema sull alimentazione scheda, se la porti da un buon riparatore tv riuscirà a sistemartela con meno di 50€

Inserita:

Grazie per l'aiuto, mi metto in moto e seguo il tuo consiglio.

..ti farò sapere