portodimare Inserito: 2 maggio 2015 Segnala Inserito: 2 maggio 2015 Buonasera forum eccomi qui con la lavastoviglie della suocera che fa tutto quello che deve fare ma non scarica l'acqua e alla fine del lavaggio non da nessun errore, per lei va tutto bene ma quando apri lo sportello c'e' acqua nel fondo. Ho provato a fare una ricerca sul forum sperando di trovare un problema analogo ma senza successo, ho letto di lrimandi a labirinti, pompe di scarico ecc. ma non ho poi trovato il post principale con i consigli da seguire. Se qualcuno puo' dirmi come effettuare la ricerca o i tentativi da fare prima gettare la spugna gliene saro grato. Io ho fatto le cose base (pulizia filtri, prova scarico direttamente nel lavello ecc. senza risultato alcuno) grazie a tutti e buona domenica
Del_User_149266 Inserita: 3 maggio 2015 Segnala Inserita: 3 maggio 2015 (modificato) In alcune versioni di logixx i difetti di scarico non sono segnalati da nessun codice. Modificato: 3 maggio 2015 da cesarini
portodimare Inserita: 4 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2015 ok quindi ci attestiamo sulla pompa? c'e' qualche tentativo che posso fare? GRAZIE
Del_User_149266 Inserita: 4 maggio 2015 Segnala Inserita: 4 maggio 2015 Quelli di sempre.......ma se non sei pratico fatti aiutare da qualcuno più esperto potresti peggiorare le cose.
portodimare Inserita: 4 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2015 ok, tanto piu' che non e' la mia. Ho messo mani su piu' lavatrici ma lavastoviglie mai. non che non piacerebbe provare ...
Messaggi consigliati