Roberto Di Vincenzo Inserito: 4 maggio 2015 Segnala Inserito: 4 maggio 2015 ciaooo mi chiamo roberto ho una lavastoviglia Candy CDI 2012 praticamente non riscalda acqua!quando si trova a metà ciclo lampeggia il tasto del lavaggio . ora ho smontato la scheda elettrica con un caveto che mi sembra tipo quelli eternit ma non è ed e un po nero ,e che dire booo non ho un tester per verificare ma ho fatto dei video se si possono mostrare sulla scheda e sul cavetto che parte dalla scherda hai progammi della lavastovigli , il cavo non e bruciato del tutto ma macchiato di nero . Praticamente come metto a fare la lavastoviglia parte dopouna 20 di minuti inizia a lampeggiare il programma che si e selezionato lo si e fatto con tutti , poi rimane acqua nella lavastoviglia e si deve fare ammollo tasto rapido più mezzo carico che lampeggiano per svuotare l'acqua , ho controllato anche pressostato ma non posseggo tester , ho visto che da dietro la lavastoviglia c'è tipo una resistenza che parte 2 fili verdone e marrone , che va a finire pressostato , li poi uno muore li e l'altro continua con un verdino fino su hai comandi . che dire si e pensato di andare a un centro assistenza per domandare se sia dovuto alla scheda elettronica , ho a quel cavo bianco lungo con dei filamenti che collega hai comandi !!
Elvis Quaglia Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Ciao volevo sapere se qualcuno sa come arrivare al vano resistenza di questa lavastoviglie. grazie
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Ciao Elvis Quaglia. Ti sei accodato a ben 3 discussioni non tue,formulando la stessa identica domanda. Ti invito,quindi, a non accodarti nuovamente,oltretutto violando il regolamento,ma ad aprirne una solo tua. Grazie.
Messaggi consigliati