son_goku76 Inserito: 6 maggio 2015 Segnala Inserito: 6 maggio 2015 Buona sera a tutti voi la lavastoviglie in questione questa sera si e' fermata . praticamente elmette tre bip di seguito e lampeggia sia il programma che il simbolo di fine lavaggio. ho letto sul libretto delle istruzioni che e' entrato in funzione il disposiivo diantiallagamento . come posso risolvere il problema?? qualcuno sa consigliarmi su come intervenire??
giogio160 Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Inserita: 6 maggio 2015 Ciao, hai una perdita di acqua , estrai la lavastoviglie dall incasso e piegala in avanti, vedrai sicuramente uscire acqua .
son_goku76 Inserita: 6 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2015 effettivamente c'e' una perdita sul motore che manda l'acqua alle eliche che lavano .... mi sono informato sul ricambio e praticamente devo acquistare tutto il motore compresa la chiocciola montata su di esso in plastica, tenendo conto che basterebbe cambiare solo la chiocciola dove vanno collegati i tubi prezzo 115 euro......e' possibile acquistare solo chiocciola in plastica??
giogio160 Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 Ciao, dovresti fare qualche ricerca in rete se riesci a trovare solo la chiocciola
son_goku76 Inserita: 7 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2015 grazie giorgio ma nuova non la trovo in nessuna parte...... tenendo conto che usata non conviene montarla perche sono pezzi che si consumano girando.....
giogio160 Inserita: 7 maggio 2015 Segnala Inserita: 7 maggio 2015 Usata la puoi trovare anche di ottime condizioni.
son_goku76 Inserita: 27 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2015 risolto acquistando motore compreso di chiocciola a 115.00 euro
Messaggi consigliati