solea Inserito: 6 maggio 2015 Segnala Inserito: 6 maggio 2015 Salve, ho acquistato la casa e adesso sto cercando i vari elettrodomestici..nei negozi mi sconsigliano i lavasciuga e mi suggeriscono di prendere i due apparecchi separati..Che ne pensate? Tra i lavasciuga mi piacciono i seguenti:Samsung WD906P4SAWQ, Rex RWW1686 HDW e Candy GOW496DP. Quale mi consigliereste? Grazie in anticipo
Nicola Buson Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Inserita: 6 maggio 2015 Si, hanno ragione a sconsigliarti le lavasciuga,perchè nel momento in cui avessero bisogno di assistenza,intervenire sulle stesse sarebbe più complicato,portando ad un aumento di costi dei interventi effettuati da tecnici;infine la durata dei componenti dell'elettrodomestico combinato,non sarà mai quella (in termini di tempo) dei elettrodomestici separati. Ti consiglio le lavatrici e asciugatrici Elettrolux.
fisica Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Inserita: 6 maggio 2015 Zoppas, ci ha cambiato la vita, economica, silenziosa, consuma poco e addirittura asciuga bene.
Messaggi consigliati