brasile1 Inserito: 6 maggio 2015 Segnala Inserito: 6 maggio 2015 salve a tutti sono alle prese di una lavatrice aeg L98699FL che si accende ,ma non esegue nessun programma. la proprietaria ha detto che si era fermata con la scritta :pulire filtro;al che hanno pulito il filtro facendo inoltre uscire tutta l'acqua presente ,ma dopo non si e' piu' ripresa,e non dice piu' la suddetta frase.Infatti essa si accende ,il displai visualizza tutti i programmi che impostiamo ,ma quando si preme il tasto di avvio si sente il tac di qualche rlais e il ronzio dell'elettrovalvola dell'acqua ,ma acqua non ne entra neanche un goccio. e subito dopo si ferma ,senza succedere niente, inutile dire che abbiamo pulito e controllato i vari filtri sia di carico che di scarico. abbiamo anche provato a riempirla d'acqua manualmente,ma il risultato e' stato lo stesso qualcuno mi puo' aiutare ? ps sarebbe molto utile lo schema elettrico grazie
Del_User_149266 Inserita: 6 maggio 2015 Segnala Inserita: 6 maggio 2015 Bella macchina.....di alto livello, imposta un normale programma, poi premi contemporaneamente dal touch il pulsante avvio/pausa e il primo tasto opzione sulla sinistra del tasto avvio/pausa e vedi se sul display ti appare un numero con la E davanti.
brasile1 Inserita: 8 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2015 salve grazie della risposta veloce,ma volevo chiederti se questaprova che mi dici di fare serve per sapere quale errore mi dara' la lavatrice oppure e' un reset? il tasto avvio/pausa e contemporaneamente il tasto a sinistra a fianco del tasto avvio/pausa corrisponde al tasto n,7 (partenza ritardata) e tasto 6(avvio/pausa) intendi questi due? saluti grazie
Del_User_149266 Inserita: 8 maggio 2015 Segnala Inserita: 8 maggio 2015 Esatto, tienili premuti contemporaneamente almeno due secondi.
Messaggi consigliati