CoffeTime Inserito: 10 maggio 2015 Segnala Inserito: 10 maggio 2015 (modificato) Come da titolo, la mia lavastoviglie indesit IDL 600 s non ricicla l'acqua a lavaggio iniziato. Premetto che l'avvio è normalissimo successivamente l'acqua rimane in basso e non va negli spruzzatori in alto, praticamente continua buttandola fuori solo dal basso finchè ad un certo punto decide di bloccarsi anche sotto e l'acqua arriva a temperature esagerate fino al punto di ebollizione. Modificato: 10 maggio 2015 da CoffeTime
Ciccio 27 Inserita: 10 maggio 2015 Segnala Inserita: 10 maggio 2015 Condensatore di spunto del motore da cambiare (è attaccato al suo fianco)? Pochi euro e passa la paura!
CoffeTime Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Grazie mille, ha funzionato. E pensare che il tecnico chiedeva 250€ per un robetto da 4,50€
Diomede Corso Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Inserita: 19 maggio 2015 E pensare che il tecnico chiedeva 250€ per un robetto da 4,50€ Bene dai... me tu per cuiosità... quanti ne avresti chiesti !?
ex-NRGista Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Io per un lavoro così al massimo avrei chiesto 30-35 euro. Poi se ti rivolgi al centro autorizzato è chiaro che chiedono di più. Però, sparare a zero 250 euro senza nemmeno assicurarsi che sia la motopompa bloccata, mi è sembrato eccessivo.
Ciccio 27 Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Inserita: 20 maggio 2015 Perché ti ha fatto una diagnosi per telefono, e ti è sembrato di averti dato una risposta superficiale? Oppure ti ha fatto diverse domande? Altra curiosità: quanto tempo hai impiegato per il tutto?
CoffeTime Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 (modificato) 1 - Mi ha chiesto quale fosse il problema, gli ho dato una domanda superficiale ed ha sparato quel prezzo. 2 - Mi ha detto che sarebbe venuto (nonostante tutto) e non l'ha fatto. 3 - Mezz'oretta scarsa E si trovo sia stato totalmente scorretto... 250 euro. p.s. Avvolte continua ad avere lo stesso problema ad esempio su 10 lavaggi 6 vanno a buon fine, prima non andava completamente (10 su 10 falliti) quindi credo sia già un traguardo. Bene dai... me tu per cuiosità... quanti ne avresti chiesti !? Non avrei chiesto in quanto non sono un riparatore ma un privato cittadino, mi occupo di tutt'altro e di certo non cerco di speculare su stronzate. Mi sentirei anche in colpa a chiedere cifre a tre zero senza aver nemmeno lavorato, ti pare?! Modificato: 3 giugno 2015 da CoffeTime
Ciccio 27 Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Cerchiamo di capire se il tutto è rientrato, senza alimentare sterili polemiche. Se il motore fosse ok e così il nuovo condensatore, il difetto dovrebbe sparire del tutto. Se continua, non è che forse forse il motore sta perdendo colpi, oppure c'è qualche cavo che fa falsi contatti?
Messaggi consigliati