Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve,

ultimamente la mia signora lavatrice, ha cominciato ad andarsene in giro per la lavanderia, non ho dato molto peso al problema fino a quando dopo 15 anni di onorato servizio e 5 - 6 lavatrici a settimana circa, mi sono ritrovato la lavanderia allagata. L'ho smontata togliendo il top ed ho visto che si era rotta una delle 2 molle che sorreggono il cestello. Bene, mi sono rincuorato perchè ho pensato che con una modica cifra l'avrei riparata. Mentre la ispezionavo ho notato gli ammortizzatori che oscillavano troppo e dopo essermi documentato qui sopra, ho capito il perchè delle passeggiate. Ora ho sostituito la molla rotta pagata 10,00 euro di seconda mano da uno che aggiusta le lavatrici, (nel centro assistenza bosh volevano 30 euro). Vorrei sostituire gli ammortizzatori ad un prezzo umano, leggendo qui ho visto che possono essere sostituiti con altri equivalenti e non marchiati bosch.

Domanda, qualcuno di voi ha cambiato i suddetti ammortizzatori su questa lavatrice?? Potete darmi il codice dell'equivalente se esistr, tenuto conto che quelli originali costano 54,00 euro l'uno??

La lavatrice è vecchia e fra qualche mese vorrei sostituirla in occasione del trasferimento presso la nuova cas, quindi vorrei spendere poco, giusto per poter fasre qualche altro mese di lavaggi.

Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere.

Modificato: da ekelon