Bravoemiliano Inserito: 13 maggio 2015 Segnala Inserito: 13 maggio 2015 Ciao a tutti Il caso è cominciato con lo scarico dell'acqua che dopo la fase iniziale dove funzionava regolarmente, ma la pompa di scarico si fermava e non ripartiva dopo l'inizio della centrifuga, quando si accumulava nuovamente H2O nella vasca. Per un paio di settimane è tornata regolare dopo averla spenta per un po di tempo togliendo completamente la tensione. Nel frattempo con la solita fortuna è scaduta la garanzia Ora non carica neanche più l'acqua e non si avvia a mio parere potrebbe essere il pressostato che è andato, ma con queste macchine tutte elettroniche non so se la semplice sostituzione per pezzo è sufficiente o poi c'è qualche cosa da resettare, che ne pensate? qualcuno sa come si resetta la scheda madre? Ps la macchina non ha display e non sono quindi in grado di vedere se c'è un errore i led sul frontale non sembrano segnalare alcun che.
Omissam74 Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Inserita: 13 maggio 2015 Ciao. prova a soffiare nel pressostato e nel suo tubo. Controlla che la trappola d'aria, che è dalla altra parte del tubo, sia pulita. Dove scarichi?
Bravoemiliano Inserita: 16 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2015 Ciao Grazie per il consiglio soffiato nel tubiccino con il compressore probabilmente qualche cosa lo ostruiva impedendo il corretto rilevamento del livello H2O, ora funziona almeno così dice la moglie, e se va bene a lei va bene a tutti Ciao
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora