Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Hot Point Wml 601 Eu Non Carica Acqua


Messaggi consigliati

Bravoemiliano
Inserito:

Ciao a tutti

Il caso è cominciato con lo scarico dell'acqua che dopo la fase iniziale dove funzionava regolarmente, ma la pompa di scarico si fermava e non ripartiva dopo l'inizio della centrifuga, quando si accumulava nuovamente H2O nella vasca.

Per un paio di settimane è tornata regolare dopo averla spenta per un po di tempo togliendo completamente la tensione.

Nel frattempo con la solita fortuna è scaduta la garanzia

Ora non carica neanche più l'acqua e non si avvia a mio parere potrebbe essere il pressostato che è andato, ma con queste macchine tutte elettroniche non so se la semplice sostituzione per pezzo è sufficiente o poi c'è qualche cosa da resettare, che ne pensate? qualcuno sa come si resetta la scheda madre?

Ps la macchina non ha display e non sono quindi in grado di vedere se c'è un errore i led sul frontale non sembrano segnalare alcun che.


Inserita:

Ciao. prova a soffiare nel pressostato e nel suo tubo. Controlla che la trappola d'aria, che è dalla altra parte del tubo, sia pulita. Dove scarichi?

Bravoemiliano
Inserita:

Ciao

Grazie per il consiglio soffiato nel tubiccino con il compressore probabilmente qualche cosa lo ostruiva impedendo il corretto rilevamento del livello H2O, ora funziona almeno così dice la moglie, e se va bene a lei va bene a tutti

Ciao

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...