Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Radiofrequenza Came Af43Sr

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, vorrei chiedere se è possibile installare la scheda di cui al titolo in discussione, su automazione per basculante, nel cui Kit in vendita è in dotazione la AF43S, in quanto il cliente abita in un residence dove hanno già l'automazione del cancello principale, tipo BFT con i telecomandi Mitto Rolling code a due pulsanti. E' possibile usare questi ultimi telecomandi, con il secondo tasto programmarlo sulla scheda dell'automazione della basculante? Spero che sia stato abbastanza chiaro nel porre il mio quesito, grazie

Inserita:

non credo proprio che si possa fare RX AF43S CAME con telecomandi BFT, bye

Microchip1967
Inserita:

dovrai aggiungere un ricevitore compatibile con i telecomandi esistenti e collegarlo all'ingresso del comando del basculante (verificamdo ovviamente che il secondo canale abbia una codifica che possa essere indipendente dal primo, altrimenti tutti i condomini si divertiranno col la tua basculante)

Inserita: (modificato)

Potrebbe funzionare..

La stragrande maggioranza dei produttori usa una codifica standard.. il problema è che ci sono in giro due codifiche standard.. hcs300 e hcs 301.. poi per i radiocomandi più vecchi c'erano altre codifiche.

Fai una prova a vedere se la ricevente came apprende il telecomando. Tanto la ricevente è compresa nel pezzo.. fare la prova non costa nulla!

Al limite, se non lo apprende, torni successivamente e metti una ricevente esterna bft clonix 2e sulla quale puoi memorizzare il telecomando mitto.

Modificato: da Nanotek