Matad1974 Inserito: 16 maggio 2015 Segnala Inserito: 16 maggio 2015 (modificato) Buon giorno, da un po di tempo la mia vecchia lavatrice infatti parte in maniera corretta solo con il programma 1(almeno fino ad ora mentre scrivo). Praticamente quando seleziono qualsiasi altro programma quando si avvia tira l'acqua/detersivo ma dopo 5-10 minuti la scarica(in continuazione anche se di acqua non ce ne più) senza effettuare il lavaggio (nessun acqua calda). Rimangono accese/lampeggianti le spie della partenza ritardata, quella dello stira facile e quella dell'accensione. Per resettarla devo togliere la spina dalla presa. Ho un po di manualità magari prima di "lanciarla" fuori di casa vorrei provare a ripararla se qualcuno mi da una dritta. Saluti a grazie a chiunque voglia aiutarmi. P.S. Tempo fa (7-8 mesi) ho sostituito un cavo della resistenza perchè bruciato, magari è quello? Ne dubito, il filtro è pulito. Non ci si accoda poi i moderatori si i....... ; Modificato: 16 maggio 2015 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Segui i consigli di Archimede poi eventualmente prova a farti riprogrammare la scheda
Messaggi consigliati