Tiberio Coppoli Inserito: 17 maggio 2015 Segnala Inserito: 17 maggio 2015 Buongiorno a tutti, e complimenti per il forum, è tanto che vi leggo ma scrivo per la prima volta. Devo comprare la lavatrice nuova ( non ne posso più della mia Candy, impazzisce di continuo e si blocca di continuo), ho visto sul volantino di mediaworld che c'è la LG F14A8TDA a 399, la consigliate ? Leggevo la prova di altro consumo dello scorso anno e la miglior lavatrice secondo le loro prove era la F12A8TDA, cosa cambia? Grazie
Tiberio Coppoli Inserita: 17 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Buonasera, dovrei cambiare lavatrice, voi fra LG e Electrolux cosa mi consigliereste ? Grazie
Diomede Corso Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Quelle due LG non sono male... ma sicuramente Electrolux carica dall'alto come dice il collega sono un altra cosa
alesicilia Inserita: 17 maggio 2015 Segnala Inserita: 17 maggio 2015 Cambia solamente la velocità di centrifuga Nella F14 hai 1400 giri Nella F12 hai 1200
Messaggi consigliati