MASSIM075 Inserito: 21 maggio 2015 Segnala Inserito: 21 maggio 2015 Salve a tutti , la mia lavastoviglie IGNIS , da qualche giorno presenta un rumore in prossimita delle due cerniere , ed il coperchio si apre fino a metà , non ho forzato piu' di tanto , ho paura che faccio danni , cosa posso fare per risolvere il problema , l'elettrodomestico ha ormai 12 anni , lava perfettamente , cosa mi consigliate. Saluti e grazie a tutti anticipatamente.
dnmeza Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Si sarà allentato qualche bullone di fissaggio, se non sei in grado di aprirla è opportuno chiamare qualcuno che se ne intenda, potrebbe peggiorare e procurare danni maggiori, perdita d'acqua ecc.
Diomede Corso Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Ciao, cerniere da sostituire... bisogna aprire i fianchi direi come indicato di chiamare l'assistenza e farsi fare un preventivo... poi si decide
MASSIM075 Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2015 Grazie per ler vostre risposte , seguirò i consigli. Saluti
Messaggi consigliati