Vai al contenuto
PLC Forum


Lavast. Smeg Sta6447 Errore Acquastop


Messaggi consigliati

Inserito:

La lavastoviglie dopo pochi minuti e' andata in errore con il primo led acceso(ammollo) ed il quinto segnalando errore acqaustop, prmetto che non ho ancora fatto nulla ma con il modello precedente REX avevo avuto lo stesso errore ma la lavast. non perdeva acqua, volevo consigli prima ancora di metterci le mani, ringrazio in anticipo per qualsiasi 'dritta'.


Inserita:

Togli il pannello di lamiera sotto lo sportello e vedi se c' è acqua sul fondo della macchina.

Inserita:

Grazie agli utenti che hanno scritto, allora in effetti c'e' presenza di acqua, asciugata e fatta ripartire il prg ammollo, la perdita non si vede ma dove c'e' il sistema acquastop di polistirolo, man mano che il prg e' in funzione, si vede che il rigagnolo aumenta.

Se la perdita fosse sopra Il sistema acquastop penso che dovrei ribaltarla e smontare tutto il fondo di plastica per togliere il sistema acquastop e capire dove e' la perdita

Per favore ditemi se e' corretto oppure cosa mi consigliate di fare?

Grazie ancora per gli aiuti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...