Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 2Voice + Miro (1750/1): Programmazione Funzione Intercomunicante Stesso Utente


MyNameIsCrash

Messaggi consigliati

MyNameIsCrash

Salve a tutti.

Ho installato a casa, in sostituzione di un vecchio impianto 2GO, un nuovo impianto 2VOICE con due sinthesi s2 esterne e 4 videocitofoni MIRO.

Funziona tutto regolarmente, ma non riesco a trovare sul manuale (che sostanzialmente è di 5 pagine) come programmare i tastini (., .., ...) come interfono tra i vari piani.

Le istruzioni sul libretto di sistema 2voice si riferiscono ad altri tipi di cornetta e quindi le procedure non funzionano sulla Miro.

Qualcuno gentilmente mi può aiutare?

Grazie a tutti e buon lavoro/weekend,

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


La programmazione è identica per tutti i monitor e di conseguenza credo anche per i Mirò.

Devi premere e tenere premutoil tasto chiave, alzare la cornetta, rilasciare il tasto chiave, premere il tasto che vuoi utilizzare per chiamare un interno, senza riappendere la cornetta vai al monitor a cui vuoi associare il tasto appena premuto e tenendo premuto il tasto chiave ne alzi la cornetta, riappendi, torni al monitor di prima e riappendi la cornetta, fatto ora sono comunicanti in un senso se vuoi la bidirezionalità devi fare il tutto sul secondo monitor e così via per tutti e 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

MyNameIsCrash

Buondì Roby57.

Questa procedura l'avevo già fatta (vista sul manuale del Signo ed è la stessa che avevo fatto sul vecchio 2GO prima di mettere la tastierina supplementare)) ma non funziona con il Mirò. Ho riprovato proprio ora seguendo passo passo le tue istruzioni ma non funziona.

Qualche altro suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo modello devi entrare in programmazione premendo per 5 secondi il tasto con un pallino, fare come descritto prima e uscire dalla programmazione sempre con il tasto iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MyNameIsCrash

Avevo già provato e non va.

In modalità programmazione, premendo il tasto chiave, si imposta l'apertura automatica dell'elettroserratura. E premendo poi i tastini ., e .. si cambiano le suonerie. Ho provato comunque lo stesso a fare la procedura ma non ha funzionato.

Non capisco come mai sul manuale del Mirò, anche il pdf scaricato dall'area dedicata urmet, non ci siano riferimenti alla programmazione delle chiamate intercomunicanti.

Grazie comunque per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MyNameIsCrash

Risolto.

Praticamente la procedura va fatta senza alzare la cornetta.

Si mette il ricevitore in modalità programmazione (premendo . per più di 5 secondi), poi il tasto che deve fare da chiamante per l'interfono va premuto per 3 secondi (questo passo mancava), si va al ricevitore e si preme il tasto chiave e la programmazione è confermata.

Grazie comunque per i suggerimenti, buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato tardi :P comunque come hai notato la "nuova" procedura è diversa da tutte le altre usate in precedenza, attualmente non trovi niente sul libretto del 1750/1 ma la trovi descritta nel libretto del 1083/20A ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Salve.....volevo chiedere a MyNameIsCrash....io ho montato un kit bifamiliare...è ti volevo chiedere ma il chiamante deve essere messo in programmazione,oppure il ricevitore?????oppure il contrario...ò tutti e due....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno ragazzi scusate ma anche io non riesco a trovare il manuale per la configurazione dei posti interni miro.

Avrei bisogno di sapere come togliere l`apertura automatica della porta quando suonano da un p.e. ,sinstesi, per errore il vecchio elettricista l ha programmato così e dovrei rimediare.Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...