Vai al contenuto
PLC Forum


Senza Parole


Messaggi consigliati

Inserito:

Oggi e' 26/05/2015, dal 01/04/2015 sono in attesa di un pezzo di ricambio, nessuno sa che fine ha fatto. L'assistenza clienti continua a dirmi che sollecita la pratica ma non sanno dirmi altro. Massa di incompetenti, almeno ditemi se devo comprarmi un'altra lavatrice (naturalmente mai piu' whirlpool ) Siamo in 4 con dei bambini, e sto portando i panni in lavanderia, quindi spese su spese.


Inserita:

Ciao ti do un consiglio vai ad un associaZione consumatori se non hai un avvocato di fiducia e fai mandare una lettera chiedendo anche il rimborso delle spese della lavanderia vedrai che ti sistemeranno tutto subito. A casa mia con un frigo side by side Samsung che l'assistenza non riusciva ad aggiustare lasciandoci mesi senza frigo, perché ogni volta prima che arrivasse un ricambio passava un mese senza che poi il guasto venisse risolto, tramite lettera dell'avvocato abbiamo addirittura ottenuto la sostituzione del frigo con uno nuovo visto che il primo guasto è avvenuto quando era ancora in garanzia. Forse non è il tuo caso ma almeno puoi ottenere il rimborso delle spese che hai sostenuto sino ad ora senza lavatrice.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...