Marco Di Falco Inserito: 27 maggio 2015 Segnala Inserito: 27 maggio 2015 Ciao a tutti vorrei acquistare una lavastoviglie, possibilmente della SMEG, e ho notato che in tutti i modelli (tranne uno) non esiste il programma mezzo carico per i modelli a classe energetica A+++. La maggior parte hanno tanti programmi, ma non hanno il mezzo carico che invece hanno le A+ normali. Come mai? C'è qualche programma sostitutivo che voi sappiate? Per me è importante perchè sicuramente normalmente caricherò la lavastoviglie con pochi piatti /pentole essendo in due a casa. grazie a chi vorrà/potrà rispondermi ciao Marco
Ciccio 27 Inserita: 27 maggio 2015 Segnala Inserita: 27 maggio 2015 Io che vivo da solo diversi mesi l'anno riempio gradualmente senza problemi la Techna anche se lo sporco si secca, e con un bel ciclo normale ho comunque tutto pulito. Potresti usare l'ammollo per tenere lo sporco in condizioni più facili, e col programma ecologico avresti tutto il tempo per ammollare lo sporco. Do per scontato che non prerisciacquerai il carico, per i vari motivi che infinite volte ho spiegato nel forum!
Marco Di Falco Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2015 Ti ringrazio per la risposta Quella che intendevo io era questa http://www.smeg.it/prodotto/stm532/che l'ho trovata su eprice a 480 Euro circa. Secondo te può andare in rapporto qualità/prezzo/consumi o è , per dirla alla fantozzi, un cagata pazzesca? :-)
Ciccio 27 Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Inserita: 30 maggio 2015 Per me è un valido modello, come tutte le Smeg. L'unica cosa che io scarterei è il cassetto superiore per le posate. Vero è che permette una ottima pulizia di esse, ma ti rende più difficoltoso l'inserimento dei piatti sul cesto intermedio. Ricordiamoci che oggi solo Smeg, Candy e gruppo Electrolux su alcuni modelli permettono, come negli anni '70, di poter caricare sopra una doppia fila di piatti.
Marco Di Falco Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2015 Ti ringrazio sei stato molto gentile !
Messaggi consigliati