gpc70 Inserito: 29 maggio 2015 Segnala Inserito: 29 maggio 2015 ciao scusami se mi inserisco nel tuo post: cosa hai scelto alla fine?anche io sto scegliendo una nuova lavastoviglie. e pure io avevo valutato quella bosch smv69n30, e la smeg ST332L.oggi sono stato da euronics ho visto un po di bosch (ma non la smv69n0), e c'era la ST332L.Dico la verità la 332 mi è sembrata avere lo sportello leggermente piu leggero in confronto alle bosch e un pochino meno solida in generale e nei carrelli, sarà forse solo un mia impressione? però è vero lo spazio è gestito bene nella 332 soprattutto il terzo cestello divisibile in due che non la bosch non ha.chi può dare un giudizio conoscendo veramene le due macchine? come afidabilità SMEG è pari a bosh made in Germany?P.S. ho visto pure le miele, ma quanto cacchio costano!! a te quanto è durata prima di rompersi?
Diomede Corso Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 eccone un altro... Ciao, non-ti-accodare. Grazie! Ora proseguiamo su questa discussione...
Messaggi consigliati