italy1915 Inserito: 1 giugno 2015 Segnala Inserito: 1 giugno 2015 salve a tutti complimenti ho appena scoperto questo utile forum, faro' passaparola la lavastoviglie in oggetto ha 7 anni, posso dire mai un problema ha interrotto un ciclo e aprendo ho trovato dell'acqua e i primi due led (da SX) lampeggianti. ho resettato. Adesso dal tasto ON OFF accendo e si sente un bip, ma il tasto selezione programmi non va (ne' led ne' bip) niente perdite ne' filtri ostruiti che fare? grazie in anticipo !
italy1915 Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2015 aggiungo che ho sbloccato il blocco staccando la spina e reinserendola adesso fa 3 BIP e non parte comunque AIUTO!
italy1915 Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2015 il problema e' dello scarico. e' ritornata a lampeggiare coi i primi 2 led da SX e a non scaricare consigli?
Fulvio Persano Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Inserita: 1 giugno 2015 Ciao. che fare? AIUTO! consigli? Un po' di pazienza..................
giogio160 Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Inserita: 2 giugno 2015 Ciao, se sono i primi 2 led lampeggianti da sx , il tuo e un codice errore 3 . Dovresti controllare la pompa di scarico se e' funzionante, poi si va oltre.
italy1915 Inserita: 2 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2015 controllata! attaccata a rete elettrica funziona. (comunque aveva lo spinotto ben collegato) tutto era pulito. ormai convinto di dover chiamare il tecnico, ho rimontatao il tutto e fatto ulteriore prova.. ora va! ma mi aspetto una ricaduta.. che puo' essere? grazie giogio
giogio160 Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Ciao, se il ciclo si e' interrotto con acqua calda, può essere che la pompa sia un po' sboccolata, e ti crea problemi. Al limite puoi fare una prova , quando si riblocca , e lo fa con acqua calda , prova in quel momento di alimentare la pompa direttamente e vedi se scarica.
italy1915 Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 si e' interrotto con il ciclo ammollo di 12 minuti, non so se caldo o meno..
italy1915 Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 ha completato un lavaggio normale senza problemi ..
giogio160 Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Inserita: 4 giugno 2015 Ok, comunque se si ripresenta il problema fai come ti ho detto
Messaggi consigliati