santuzzone Inserito: 3 giugno 2015 Segnala Inserito: 3 giugno 2015 Ciao a tutti, è il mio primo post/richiesta di aiuto che faccio, probabilmente perchè come in molti casi prima del mio, questi forum vengono "scoperti" al momento del bisogno... La lavastoviglie in questione è una W75/1 (854275138865) Service 747034 In base ai sintomi ( Il lavaggio si interrompe,l'acqua viene scaricata,beep all'infinito,6 lampeggi che si ripetono) Ho trovato sul vostro forum ( e qui, signori, i miei complimenti per la qualità e la professionalità ) che potrebbe essere la famigerata sonda NTC guasta. Volevo chiedervi innanzitutto se qualcuno più esperto di me potesse confermare la diagnosi, e poi se la sonda per W75/1 854275138862 potesse essere compatibile.... grazie mille in anticipo
slayer69 Inserita: 4 giugno 2015 Segnala Inserita: 4 giugno 2015 in base al numero di lampeggi non mi sembra che si parli di sonda ntc ,nella sezione del forum riguardo i codici errore anche se in francese si capisce che è un problema di carico dell'acqua in vasca: Code panne F6 ou 6 clignotements du voyant:Pas d'entrée d'eau dans l'appareil. Vérifier robinet, tuyau d'arrivée d'eau, et électrovanne .
Messaggi consigliati