Andre Loi Inserito: 5 giugno 2015 Segnala Inserito: 5 giugno 2015 Ciao a tutti! Come anticipato nel titolo ho un LG plasma 42" che una volta acceso, presenta schermo nero, si spegne 2 sec dopo (sembra vada in blocco protezione) e continua in loop all'infinito , finchè non lo si spegne. Avete idea di cosa si possa trattare? Grazie in anticipo andre
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Inserita: 7 giugno 2015 Ciao e benvenuto. Potrebbe essere guasto il modulo Y-SUS o Z-SUS.E' impossibile darti indicazioni con praticamente nessuna info. Prova a scollegare i connettori dei due moduli e vedi se rimane acceso.
pescky Inserita: 13 giugno 2015 Segnala Inserita: 13 giugno 2015 Ciao, anch'io su un tv lg 42" avevo lo stesso problema, a volte si accendeva altre faceva quello che dici tu, l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che era un problema di alimentazione, se trovo la ricevuta della riparazione provo ad essere più preciso. Enrico
Andre Loi Inserita: 30 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2015 Ciao , scusate il ritardo nella risposta ma avevo accantonato il problema per riprenderlo dopo le vacanze.Ho portato il TV da un tecnico che mi conferma la rottura della Y-sus e Z-sus... entrambeEBR39706803 - CL42087j006225 : YsusEBR41668903 - PD42085K22933 : ZsusMi ha anche consigliato di cercare le parti, usate, su ebay o siti simili.Ho trovato qualcosa ma mi piacerebbe raccogliere consigli e pareri su acquisto e sostituzione con queste modalità. C'è da fidarsi?Economicamente mi converrebbe dato che con max 150€ me la cavo mentre la sostituzione con parti nuove e originali mi hanno chiesto 400€.QUi la Y-susQui la Z-susSecondo voi dalle sigle che leggete, confrontandole con quelle che ho riportato su, posso essere sicuro della comatibilità?Aspetto vs consigli.Grazie milleandre
patrik2286 Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Inserita: 10 settembre 2015 salve posso darti un consiglio se staccando tutte le schede e alimenti la scheda alimentazione fa tic tic il relè ad intermittenza?se è cosi devi cambiare tutti i diodi raddrizzatori a 4 pin se hai uno schema ti segno quali sono..io ho risolto così
Messaggi consigliati