FuzzyLogicDD Inserito: 5 giugno 2015 Segnala Inserito: 5 giugno 2015 Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema, non urgente comunque, riguardo alla mia lavasciugatrice. Praticamente qualcuno in casa deve avere usato la forza di Hulk nell'aprire l'oblò, ed ecco che mi ritrovo con metà maniglia a penzoloni, e l'altra metà ancora rigida e ancorata al meccanismo. Siccome la macchina è fuori dalla garanzia (>3 anni) vorrei sapere come procedere per sostituirla. A naso direi che basta togliere tutte le viti dall'interno dell'oblò, ma poi non vorrei ritrovarmi con l'oblò in mano o che non si chiude più perfettamente (anche se devo dire che come costruzione è molto solido, e al momento non ha neanche un minimo di gioco). Se è troppo complesso ovviamente chiamerò un CAT, ma prima vorrei il vostro parere Intanto vi ringrazio e porgo i più cordiali saluti
Diomede Corso Inserita: 5 giugno 2015 Segnala Inserita: 5 giugno 2015 (modificato) ... si a naso togli tutte le viti dall'interno... ma dopo che l'hai staccato dal frontale (2 viti da 8 e lo sganci in alto!)... poi però se non riesci a ricare bene la molla... della maniglietta... Al massimo preso l'oblò lo porti al CAT e ti fai cambiare solo la maniglietta... Modificato: 5 giugno 2015 da Diomede Corso
Messaggi consigliati