Vai al contenuto
PLC Forum

Lg F1480Rd, Si È Spezzata La Maniglia Dell'oblò

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

ho un piccolo problema, non urgente comunque, riguardo alla mia lavasciugatrice.
Praticamente qualcuno in casa deve avere usato la forza di Hulk nell'aprire l'oblò, ed ecco che mi ritrovo con metà maniglia a penzoloni, e l'altra metà ancora rigida e ancorata al meccanismo.

Siccome la macchina è fuori dalla garanzia (>3 anni) vorrei sapere come procedere per sostituirla. A naso direi che basta togliere tutte le viti dall'interno dell'oblò, ma poi non vorrei ritrovarmi con l'oblò in mano o che non si chiude più perfettamente (anche se devo dire che come costruzione è molto solido, e al momento non ha neanche un minimo di gioco). Se è troppo complesso ovviamente chiamerò un CAT, ma prima vorrei il vostro parere :lol:

Intanto vi ringrazio e porgo i più cordiali saluti :thumb_yello:

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

:lol: ... si a naso togli tutte le viti dall'interno... ma dopo che l'hai staccato dal frontale (2 viti da 8 e lo sganci in alto!)... poi però se non riesci a ricare bene la molla... ;) della maniglietta...

Al massimo preso l'oblò lo porti al CAT e ti fai cambiare solo la maniglietta...

Modificato: da Diomede Corso