Vai al contenuto
PLC Forum

Miele Hydromatic W698

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

sono appena entrato in possesso di una lavabiancheria come da titolo e volevo chiedervi alcune info:

- è normale che a fine ciclo rimanga un po' d'acqua nella vasca (che sfiora appena il cestello) la biancheria esce comunque perfettamente strizzata ed il filtro è pulito

- dove posso reperire il libretto di istruzioni visto che la macchina è usata?

Grazie come sempre a tutti per le eventuali risposte.

Inserita:

Ciao. Per il libretto guarda qua. Per l'acqua controlla poi da libretto come posizionare bene il tubo dello scarico.

Diomede Corso
Inserita:

zw ;) ma dal sito Miele ufficiale non era meglio?!

Inserita:

Ciao a tutti,

grazie innanzitutto per le risposte e per il libretto! Dopo aver controllato per bene la macchina mi sono accorto che l'elettrovalvola dell'ammorbidente non chiudeva perfettamente e lasciava passare un filo d'acqua a macchina spenta che a lungo andare riempiva la vasca.

Direi che devo sostituire il gruppo delle elettrovalvole perchè non riparabili.

Inserita: (modificato)

ma dal sito Miele ufficiale non era meglio?!

Non c'è per quella macchina (o forse io non lo so cercare) :smile:

Con W698 e anche con W 698, mi dice che in formato elettronico non c'è e mi rimanda a un link dove richiederlo gratis direttamente a Mìele in formato cartaceo... solo che il link è in lincua ti crande cermania e non ci capisco un cavoletto di Bruxelles :superlol:

Modificato: da Darlington
Inserita:

Scusate se non vi ho risposto prima, ho postato la via più immediata per avere il libretto! :-)

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2