techno99 Inserito: 5 giugno 2015 Segnala Inserito: 5 giugno 2015 Buongiorno a tutti, sono appena entrato in possesso di una lavabiancheria come da titolo e volevo chiedervi alcune info: - è normale che a fine ciclo rimanga un po' d'acqua nella vasca (che sfiora appena il cestello) la biancheria esce comunque perfettamente strizzata ed il filtro è pulito - dove posso reperire il libretto di istruzioni visto che la macchina è usata? Grazie come sempre a tutti per le eventuali risposte.
Omissam74 Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Inserita: 6 giugno 2015 Ciao. Per il libretto guarda qua. Per l'acqua controlla poi da libretto come posizionare bene il tubo dello scarico.
zw5015 Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Inserita: 6 giugno 2015 http://www.mielefanclub.it/files/Libretti/Lavatrici/Lavatrice-W-698-Hydromatic.zip Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Diomede Corso Inserita: 6 giugno 2015 Segnala Inserita: 6 giugno 2015 zw ma dal sito Miele ufficiale non era meglio?!
techno99 Inserita: 6 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2015 Ciao a tutti, grazie innanzitutto per le risposte e per il libretto! Dopo aver controllato per bene la macchina mi sono accorto che l'elettrovalvola dell'ammorbidente non chiudeva perfettamente e lasciava passare un filo d'acqua a macchina spenta che a lungo andare riempiva la vasca. Direi che devo sostituire il gruppo delle elettrovalvole perchè non riparabili.
Darlington Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Inserita: 7 giugno 2015 (modificato) ma dal sito Miele ufficiale non era meglio?! Non c'è per quella macchina (o forse io non lo so cercare) Con W698 e anche con W 698, mi dice che in formato elettronico non c'è e mi rimanda a un link dove richiederlo gratis direttamente a Mìele in formato cartaceo... solo che il link è in lincua ti crande cermania e non ci capisco un cavoletto di Bruxelles Modificato: 7 giugno 2015 da Darlington
zw5015 Inserita: 8 giugno 2015 Segnala Inserita: 8 giugno 2015 Scusate se non vi ho risposto prima, ho postato la via più immediata per avere il libretto! :-) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Messaggi consigliati