Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirpool Mod. Awo/d600

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buongiorno , io ho un problema con la lavatrice non mi fa la centrifuga, bene mi lascia ancora la roba con abbondante acqua visto che vedo non gira veloce . Può essere un problema di cinghia ?

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

Ciao. No. E' un problema di scarico. Filtro sporco, tubi scarico bloccati da calze o simili,pompa non più perfettamente funzionante. Se togli il filtro l'acqua esce? Una volta che è uscita tutta la centrifuga parte? Se invece di acqua nel cesto non ne resta il problema sono le spazzole del motore.

Inserita:

ciao il filtro l'ho pulito ed usciva acqua, ma non era tanto sporca, però stavo pensando come dici tu, al tubo bloccato perchè precedentemente mi mangiava la roba, cioè entrava dalla gomma del oblo e poi andava a finire a son di lavaggi a incastrarsi nel tubo di scarico . Controllerò di nuovo anche quello perchè l' aveso pensato pure io parlando con mio marito, che non sia il nostro solito problema che avevamo in passato, sebbene abbiamo cambiato la gomma del oblo intanto grazie ti faro sapere se ho risolto.