reka Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Inserita: 19 giugno 2015 io a casa di un'amica l'ho messa sullo sgocciolatoio in resina del mobile lavanderia... sotto è vuoto e regge benissimo da un paio d'anni.
Prometeus84 Inserita: 19 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2015 Sarebbe da provare. Dovrei anche vedere se mettendola sopra il ripiano non diventi troppo alta
Prometeus84 Inserita: 19 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2015 (modificato) Rieccomi qui a chiedere aiuto visto che ancora non ho acquistato l'asciugatrice:Volevo sapere che ne pensate dell'asciugatrice Whirlpool HSCX 70421. Lo chiedo perchè vorrei approfittare della promozione che sta facendo Unie** (non sò se si possa mettere il nome). Praticamente acquistando un elettrodomestico (ovviamente non tutti quelli a catalogo) ti regalano la macchinetta del caffè. Non c'è molta scelta di asciugatrici ma questa mi sembra la migliore per le mie esigenze però ovviamente non sono un esperto e quindi non so se è veramente valida. Considerate che l'asciugatrice verrebbe 530€ ma farei a metà con un colega che è interessato alla macchinetta del caffè. Voi che ne pensate? Sarebbe un buon acquisto? Modificato: 19 settembre 2015 da Prometeus84
Prometeus84 Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Non ho un budget. Ho solo chiesto se quel particolare modelllo è valido e se vale la pena acquistarlo visto l'offerta
Motoretta Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Meglio una rex o una bosch. le whirpool a mio avviso sono le peggiori almeno dal punto di vista dell'affidabilitá della scheda.
Prometeus84 Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Sono consapevole che sicuramente ci sono marche più affidabili ma la mia domanda è diversa. Considerando che la pagherei 280 euro è una buona scelta? O sarebbero 280 euro buttati?
Motoretta Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Inserita: 20 settembre 2015 C'è una promozione della bosch serie 6 a 799 euro e la macchina del caffè.altrimenti ottima c'è la rex a 699 euro. una cosa, l'asciugatrice la tieni in casa giusto?
Prometeus84 Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2015 No la terrei fuori in balcone
Motoretta Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Allora solo lg con l'eco hybrid, hai pompa di calore e resistenza. con il freddo la pompa di calore asciuga male o non parte neanche. la compri e poi di inverno non la usi. con lg invece puoi anche con il freddo.
Prometeus84 Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Addirittura non parte neanche... Comunque non so se cambia qualcosa ma starebbe posizionata dentro un armadio fuori in balcone
Motoretta Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Basta che non ci sia freddo di inverno.se nell'armadio hai un radiatore allora va bene o una stufetta che mantenga la temperatura sopra gli 0-2-3 gradi.
Prometeus84 Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 Nella mia zona l'inverno non è proprio rigido. Qualche volta si scende sotto gli 0 gradi ma è raro
Messaggi consigliati