atinodemeio Inserito: 9 giugno 2015 Segnala Inserito: 9 giugno 2015 Salve a tutti, volevo chiedere agli esperti del settore se possono darmi una mano a risolvere il guasto a questa lavastoviglie. Tutto è cominciato domenica, accesa dopo un po' lampeggio on/off errore 11, vede il motore della pompa di ricilcolo è tutto sfiammato si vedeva il circuito stampato tutto ossidato e sfiammava. Sostituito la pompa di ricircolo ho riacceso e mi ridava l'errore 11, dopo un reset ha l'ho riavviata e ha cominciato con on/off lampeggiante e codice errore 4( problema alla sensore di temperatura. Controllare la temperatura ntc). Confesso la mia ignoranza ma non so dove è ubicata la sonda, e cosa bisogna fare per controllarla. Grazie
atinodemeio Inserita: 11 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2015 Ora è ritornato il messaggio di errore 11, spero che qualche esperto possa darmi delle dritte. Grazie
atinodemeio Inserita: 15 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2015 Conclusione ho chiamato il tecnico e sorpresa appena l'ha accesa la macchina ha comiciato a funzionare regolarmente. Il tecnico non mi ha saputo spiegare il perché, suppongo che l'errore permanga in memoria per un certo tempo, per poi cancellarsi. Comunque se le portata per eliminare la perdita. Grazie ugualmente agli esperti del forum
Messaggi consigliati