ex-NRGista Inserito: 10 giugno 2015 Segnala Inserito: 10 giugno 2015 Bazzicando sul tubo ho notato il canale di un nostro membro del forum, ovvero supertecnico87. Dei video che mi hanno incuriosito molto sono questi tre, perché dal 1987 (tre anni prima della mia nascita, quando si sono sposati i miei) al 2005 abbiamo avuto lo stesso modello di lavatrice, una Castor CX qualcosa. Qualcuno mi sa dire il modello esatto? Se me ne capita una uguale tra le mani la restauro e la metto al posto di quel maledetto cesso di Whirlpool, non sapete quanto mia madre rimpiange la sua prima lavatrice!
Darlington Inserita: 10 giugno 2015 Segnala Inserita: 10 giugno 2015 ...ma fatti una Jetsystem così almeno non sono l'unico sul forum a bestemmiare a possederne una.. Comunque mi sembra una CX960
ex-NRGista Inserita: 11 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2015 Se devo farmi una Jetsystem mi trovo una RJ16X... e so pure da chi prenderla perché ne ho riparata una l' anno passato Pensavo che il modello fosse una CX914x (dove la x sta per una cifra che non so), un altro utente del tubo mostrava una CX9142 ed era molto simile, nella mia si poteva regolare la taratura del pressostato e c' era il tasto E mentre nella 9142 no.
Messaggi consigliati