Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Futura Cdf625Ax

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, anch'io come voi qualche volta chiedo aiuto, vi chiedo gentilmente lo schema elettrico di questa lavastoviglie.ora vi spiego il perché, in pratica il cliente mi diceva che la lavastoviglie prendeva l acqua ,iniziava a lavare e dopo un po andava in errore..... ora il problema e" che un altro riparatore prima di me ci ha pasticciato, subito ho notato che i 2 pressostati non erano fissati e penso che il problema sia sui pressostati per il momento, inserento un programma scarica un po e poi prende l acqua ma non tutta , si chiude l elettrovalvola e sta bloccata li, senza fare altro. Ora per capire che codice di errore dava tempo fa devo risolvere prima questo. Qualsiasi consiglio e ben accettato, grazie.

Inserita:

Ah dimenticavo, ho provato ad invertire i fili dei pressostati e sono riuscito a fare partire la pompa di lavaggio ma con un livello superiore dell acqua, e quando la faccio scaricare non la scarica tutta, quindi penso che il problema sta nei cabla ci che hanno mano messi, per questo mi serve lo schema.

Inserita:

Ciao, o qualcuno sa come sono collegati i fili dei 2 pressostati ? Ad un pressostato ce collegato un tubicino rosso ed a l altro un tubicino bianco trasparente. Grazie

Del_User_149266
Inserita:

Se ai una e-mail ti mando lo schema, come sai qui non la puoi scrivere, solo negli MP.

Inserita:

Ciao cesarini e grazie ,di mando un mp .

Inserita:

Ciao cesarini, ti scritto in mp. L hai ricevuto?

Inserita:

Ok grazie cesarini, ora controllo.

Non e arrivato nulla