Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Tt 09E Display Sparito

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ragazzi a qualcuno e capitato un difetto simile?

in pratica quando do tensione il display si accende per un attimo e dopo si pegne non facendo alcuna funzione, la scheda in questione è una LP 50470 (LP 50472) magari se sapete dirmi dove reperire loschema di questa scheda.

Modificato: da pluto63

Inserita:

Ciao, le altre cose funzionano? Tipo se avvii un lavaggio va?

Inserita:

Non ho provato ma senza display che avvio? Mi piacerebbe su banco da lavoro dargli la 220 per controllare le tensioni, ma di preciso dove li collego i due capi? Avendo tutto il resto staccato al massimo mi uscirà un errore sul display se questo torna a funzionare

Inserita:

Dovresti smontare anche la scheda cuore per alimentarla su banco. Di sicuro ti darà errore ma non implica essendo che la provi su banco, segui i cavi di alimentazione, cosi capirai meglio dove viene alimentata la scheda.

Inserita:

giogio160, scusami se non ho continuato la discussione, ma ho avuto problemi che mi hanno impedito di continuare.

Comunque provata la centralina sul tavolo e funzionava correttamente, risultato interruttore d'accensione che faceva falso contatto sostituito ed è tornato tutto perfettamente funzionante, grazie per avermi celermente risposto.