Johng Inserito: 13 giugno 2015 Segnala Inserito: 13 giugno 2015 Buona sera, o aquistato una minicentralina a gas con 2 attacchi per bombole gpl, il regolatore e di 3 Kg / h quello che voglio sapere cosa significa la dicitura scritto sopra il regolatore 3 kg/h Grazie.
Darlington Inserita: 13 giugno 2015 Segnala Inserita: 13 giugno 2015 (modificato) Che quel regolatore supporta una erogazione massima di 3 kg/h; se quel che vuoi attaccarci ha un consumo superiore a 3 kg/h quel regolatore non va bene perché rischia di congelarsi e quindi di erogare a pressione incontrollata. Per quello scopo (volumi di gas elevati) esistono dei regolatori appositi, "bassa pressione alta portata" Modificato: 13 giugno 2015 da Darlington
Johng Inserita: 13 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2015 Grazie della risposta tempestiva, che tipo di regolatore mi consigli, chiaramente le bombole vengono messi sul balcone.comunque come bombole utilizzo bombole da 15 kg
Darlington Inserita: 13 giugno 2015 Segnala Inserita: 13 giugno 2015 che tipo di regolatore mi consigli Non posso consigliarti un regolatore non sapendo che consumi avranno i dispositivi che ci collegherai. comunque come bombole utilizzo bombole da 15 kg Si ma non c'entra niente... potresti usare anche bombole da 300 kg, l'importante è che non colleghi a quel regolatore qualcosa che prelevi più di 3 kg/h di gas. Un piano cottura ed un forno a gas per esempio vanno bene, uno scaldacqua istantaneo credo proprio di no.
Johng Inserita: 14 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2015 Buongiorno, occapito sei stato gentilissimo quindi uso il regolatore quella nella confezione di 3kg/h ,devo solo alimentare un piano cottura. Grazie mille
Darlington Inserita: 14 giugno 2015 Segnala Inserita: 14 giugno 2015 Si vai tranquillo , il potere calorifico del GPL se non ricordo male si assesta sui 12 kWh/kg quindi neanche con un piano cottura industriale a sei o otto fuochi arrivi a sovraccaricare il regolatore Per toglierti ogni dubbio comunque c'è da qualche parte, su una targhetta o sul manuale di installazione del piano il consumo massimo di gas.
Johng Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2015 Grazie mille centilissimo Darlington
Messaggi consigliati