Vai al contenuto
PLC Forum

Lettore Atransponder Apice Art. 072-611 Per Comando Elettroserratura Portone

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti . Il problema è il seguente :

in un condominio è stato installato un lettore a transponder per il comando dell'elettroserratura del portone che da qualche giorno ha smesso di funzionare :

avvicinando la chiave al lettore quest'ultimo emette tre suoni ravvicinati ma l'elettroserratura non scatta. Premetto che mi sono sincerato de l funzionamento dell'elettroserratura(il comando sul citofono di casa la fa scattare).

Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema? Vorrei evitare di dover cambiare tutte le chiavi degli utenti (che sono davvero tante) ....

Il lettore è un Px12-P05/W (Quello che ho letto sul retro del dispositivo)

Grazie,

LA.

Maurizio Colombi
Inserita:

....non ti invidio!

Potresti sentire la casa madre, mi sembra la soluzione migliore e più conveniente (anche se fosse indispensabile l'intervento del CAT)

Se invece hai del tempo da perdere e della pazienza da impegnare..... questo dovrebbe essere il manuale del prodotto.....

Inserita:

Se conosci i morsetti di uscita per il comando dell'elerttroserratura verifica con il tester se chiude il contatto del relè della scheda e magari fai un ponte per verificare che da li in poi sia tutto ok , bye

Inserita:

Grazie ; domani mi ci dedicherò e vi farò sapere.

Ho mandato una mail alla casa madre , vediamo cosa dicono...

Inserita:

Problema risolto :non sapendo che pesci prendere ho fatto la cosa più semplice che mi è venuto in mente:

ho tolto alimentazione e ho riattivato e tutto ha ripreso a funzionare :P