wongbruno Inserito: 19 giugno 2015 Segnala Inserito: 19 giugno 2015 Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum. Ho il seguente problema, qualche buontempone ha pensato di prendere due degli otto pulsanti interni alla pulsantiera esterna del citofono condominiale. L'impianto ha qualche decina d'anni, quindi non riesco a trovare il pezzo che mi serve. Allego la foto, fatemi sapere se qualcuno di voi ha un fondo di magazzino oppure un pezzo di recupero. Grazie in anticipo.
diurno Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Inserita: 19 giugno 2015 se alleghi la foto della pulsantiera magari è meglio
wongbruno Inserita: 19 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2015 Ciao diurno, credo che la pulsantiera sia stata fatta su misura, quelli sono i pulsanti interni. Posso aggiungere che i citofoni in appartamento sono dei Terraneo.Ad ogni modo allego le foto.Grazie mille!
Roby57 Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Inserita: 19 giugno 2015 (modificato) Mi sembra un vecchio Comelit come pulsantiera Modificato: 19 giugno 2015 da Roby57
Maurizio Colombi Inserita: 19 giugno 2015 Segnala Inserita: 19 giugno 2015 C'è la ditta Eltas, che produce ancora questo tipo di pulsantiere. Ci sono addirittura i ricambi.
wongbruno Inserita: 20 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2015 Mille grazie, proverò subito lunedì.Grazie ancora.
wongbruno Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 (modificato) So che è passato molto tempo, però volevo ringraziare tutti voi e in particolare Maurizio Colombi, per avermi indicato dove trovare i pulsanti che mi servivano.Sono arrivati ieri e oggi li ho fatti montare.Grazie mille. Modificato: 29 luglio 2015 da wongbruno
Messaggi consigliati