Vai al contenuto
PLC Forum

Rex Techna Green Tt800 Problema Smontaggio Tubo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vi scrivo perché ho un problema con questa lavastoviglie, mi è scattato il galleggiante dell'antiallagamento ho aperto la lavastoviglie e ho visto la vasca sotto piena d'acqua. L'ho svuotata e accesa per vedere dove perdeva, ho trovato il problema un tubo di gomma che va dalla pompa (in basso a destra) al "motore" non so se è il motore comunque quello sotto al cestello in centro a sinistra...dalle foto comunque penso che vediate e capiate meglio. Dalla parte della pompa l'ho tolto smollando un morsetto a molla di ferro, mentre dall'altra parte sembra incollata o saldata alla plastica...

Chiedo a voi come fare a smontarlo e in caso se riesco a trovare il ricambio.

Attendo risposte da parte vostra...

Grazie

post-142996-0-63699600-1434812457_thumb.

Inserita:

Salve ho visto che come pezzi di ricambio c'è tutto "Giunto completo per tubi nella vasca di raccolta della lavastoviglie" a questo punto penso non ci sia solo il manicotto che mi si è rotto....quindi la mia domanda adesso è come faccio a smontare tutto questo giunto?

d98d78db5f794411897791cca0c9d7c8.jpg

Diomede Corso
Inserita:

Ciao... non si smonta :D cambi tutto quel pezzo che hai messo in foto... così com'è :)

Inserita:

Infatti l'ho comprato e mi è arrivato oggi...posso chiederti info sul montaggio? Hai delle dritte per un montaggio da neofita??