capi Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Inserito: 15 novembre 2006 ciao a tutti,mi interessava qualche parere sulla scheda assi in oggetto, se qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito.Io ho recentemente sviluppato un paio di applicazioni con questa scheda e ritengo che sia uno strumento molto valido ma pecchi assai per quanto riguarda la documentazione.Infatti è disponibile un solo manuale operatore in un inglese che in alcuni punti è poco chiaro; gli esempi riportati sono piuttosto lontani da quella che è la pratica...insomma: solo col manuale la vedo dura per cui finchè non si diventa un po' esperti per il tipo di applicazione che si deve sviluppare si dipende esclusivamente dall'assistenza Omron...voi cosa ne pensate ?
zampeddy Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Inserita: 23 luglio 2007 ciaoAnche se la documentazione Omron a riguardo non è molto esaustiva su internet trovi una miriade di esempi validi...Cerca MOVELINK CONNECT o altro e vedrai...Comunque se ti serve aiuto specificami il problema e vediamo se posso aiutarti..Ciao
Messaggi consigliati