Vai al contenuto
PLC Forum

Bosch-Sgv55M43Eu: Problemi Scheda??

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno, mi accodo alla discussione per un (stessa lavastoviglie, la mia ha un /10 finale!) forse una variante piu' vecchia di quella in discussione, ovvero sigla e tastiera uguali ed anche schermetto di visualizzazione. Presenza del tasto accensione sul lato opposto ai tastini .....

Il problema è il solito che si presenta quando si sporca un po' il tubo corrugato che porta l' acqua di carico dal labirinto alla vasca e poi va a inficiare anche la pulizia del fondo del labirinto creando delle piccole perdite durante il carico che vanno a finire sul fondo e mandano in blocco la lavastoviglie. . Solita pulizia, ormai in 7-8 anni direi la 3a! ma succede che:

1. alla riaccensione il display si illumina per soli pochi decimi di secondo poi tutto spento e morto!

2. se accendo tenendo premuti i due pulsanti di reset segnati (gli stessi che si utilizzano per il reset del programma) entro in modalità programmazione o manutenzione, ma non conosco i codici/modalità di settaggio, ovvero si riesce a fa fare alla lavastoviglie un ciclo di test (svota acqua-carica acqua apre portello detersivo-lava e scarica) ....

Esiste un metodo per resettare la lavastoviglie, ovvero accertato che non mi visualizza codici di errore se non un lampo del display all' accensione con i minuti del ciclo selezionato ??

Grazie per le info!!

P.S.: unico codice sospetto che riesco a vedere in modalità programmazione è un E5!

Modificato: da Livio Migliaresi
inserito link

Livio Migliaresi
Inserita:
Buongiorno, mi accodo alla discussione........

Da vecchio utente dovresti ricordare che gli accodamenti non sono 'consigliati'; opportuno aprire sempre una nuova discussione, magari inserendo il link della discussione originaria!!!!!!!!